PAGINA DI PROVA di Mauro

Se accettate il prodotto e firmate il documento di trasporto senza apporvi le riserve necessarie, non potrete in seguito reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.

Le contestazioni così segnalate vanno poi confermate entro sette (7) giorni lavorativi con l’invio di una dettagliata mail a: shop@forcetek.it 
Ricevuta l'e-mail del cliente, il venditore chiederà al corriere l'apertura di una pratica di danno da trasporto.

Una volta riconosciuta la presenza di un danno da trasporto (a insindacabile giudizio da parte del corriere), provvederemo a organizzare la riparazione del prodotto, a ordinare un prodotto sostitutivo o a rimborsare il valore dello stesso. Eventuali spese di trasporto aggiuntive saranno a carico del cliente.

Ogni segnalazione pervenuta oltre i termini non sarà presa in considerazione.
 Per ogni dichiarazione resa, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

 

Se accettate il prodotto e firmate il documento di trasporto senza apporvi le riserve necessarie, non potrete in seguito reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.

Le contestazioni così segnalate vanno poi confermate entro sette (7) giorni lavorativi con l’invio di una dettagliata mail a: shop@forcetek.it 
Ricevuta l'e-mail del cliente, il venditore chiederà al corriere l'apertura di una pratica di danno da trasporto.

Una volta riconosciuta la presenza di un danno da trasporto (a insindacabile giudizio da parte del corriere), provvederemo a organizzare la riparazione del prodotto, a ordinare un prodotto sostitutivo o a rimborsare il valore dello stesso. Eventuali spese di trasporto aggiuntive saranno a carico del cliente.

Ogni segnalazione pervenuta oltre i termini non sarà presa in considerazione.
 Per ogni dichiarazione resa, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.