SAI MANTENERE IL TUO ABBIGLIAMENTO TECNICO?

Ogni tessuto è molto più che un insieme di fili lavorati insieme. Ogni abito ha una sua storia e una sua funzione, ma se perdono l'aspetto e la consistenza iniziale, rimarranno in fondo al guardaroba. Per fortuna, ci sono molti modi per prendersi più cura dei propri capi, nonché svariate ragioni per farlo, che vanno dal mantenere i ricordi fino alla salvaguardia dell'ambiente.

I prodotti Forcetek sono realizzati per durare ed è semplice prendersene cura. La resistenza del capo è anche dipendente dalla buona manutenzione che se costante garantisce non solo che il capo mantenga le prestazioni costanti, ma estende il ciclo di vita e utilità dello stesso.

Le prestazioni delle numerose componenti che compongono un capo Forcetek, fanno sì che questo possa durare nel tempo mantenendo intatte le proprie performance originarie. Realizziamo prodotti per soddisfare le necessità di clienti istituzionali e di atleti professionisti affinché in ogni situazione possano trarre il massimo dal capo che indossano.

È importante leggere e seguire attentamente le indicazioni di lavaggio, asciugatura e stiratura riportate in etichetta, in modo da garantire il rispetto dei tessuti e fa sì che i prodotti siano sempre pronti ad affrontare le sfide che li attendono.

Ogni tessuto Forcetek ha delle indicazioni generali di lavaggio:

DRYTEK:  tessuto tecnico in microfibra di prolipropilene, dermatologicamente testato

 

FIRETEK: tessuto tecnico ignifugo, resistente a fiamma e calore, garantisce protezione ed elevato comfort

NATURALTEK: realizzati esternamente in fibre naturali e in tessuto prestazionale nella parte interna

 

Vuoi sapere come lavare il tuo capo acquistato su Forcetek.it? Leggi l’etichetta, scannerizza il QR-Code o clicca qui.

Nulla dura in eterno … ma un capo Forcetek ben mantenuto ci va vicino!