INNOVARE, L'IMPERATIVO PER GUARDARE AL FUTURO

Abbiamo sempre avuto una grande attenzione per il settore della ricerca e dello sviluppo, ogni nostro capo viene creato per migliorare il comfort e la qualità del lavoro e dell'attività fisica dei nostri clienti.

Siamo tesi al miglioramento continuo e riserviamo grande importanza al settore R&D, in quanto rappresenta una importantissima risorsa da sfruttare al meglio, sempre. Lavorando per risolvere i problemi che quotidianamente si presentano ai nostri clienti, siano essi istituzionali o civili, abbiamo appreso l'importanza di realizzare soluzioni su misura per tutti i piccoli problemi da affrontare e sappiamo che le soluzioni migliori, i veri cambiamenti che garantiscono risultato, sono quelli studiati e tarati a misura della singola problematica.

Nel nostro stabilimento di oltre 4.500 metri quadri, le nostre macchine di ultima generazione, gestite da personale di grande esperienza e professionalità, assicurano altissima qualità nella produzione, flessibilità e rispetto dei tempi. È importante per noi mantenere fede ai nostri impegni e continuare a dare sempre di più in ogni nostro capo e investire costantemente nell'innovazione è la nostra filosofia.

La nostra produzione si basa su delle tecnologie sviluppate interamente da noi in laboratorio e ognuna di queste ha delle proprietà che vengono testate ed ampliate di volta in volta. Ogni nostro tessuto viene sottoposto a numerosissimi test che assicurano la resistenza, la traspirabilità, la capacità antibatterica e moltissimo altro.

Le nostre ricerche sono basate sull'high-tech e sui materiali innovativi e siamo consapevoli che nessun dettaglio è superfluo e che ogni fibra assolve perfettamente una specifica funzione. Pensiamo e realizziamo tessuti che vadano a costruire un indumento che metta perfettamente a suo agio l'utilizzatore nel suo ambiente.

Un Vigile del Fuoco, un Poliziotto, un Carabiniere o più semplicemente uno sportivo, pretendono il massimo della performance dal capo che indossano per lavoro o per svolgere attività fisica e Forcetek ha la stessa pretesa: far indossare un capo che svolga alla perfezione le funzioni per cui è stato pensato e realizzato. Per dare il meglio sappiamo che non esistono compromessi in nessuno step produttivo, i nostri tessuti si basano su una qualità e un'innovazione senza precedenti da oltre 30 anni.

Ieri, oggi, domani, l'innovazione e la ricerca saranno le nostre parole d'ordine.

Indosserai sempre un capo perfetto!

 

#withusyoucandobetter

Scopri le nostre tecnologie cliccando qui o vai direttamente alle loro proprietà