Tessuto in microfibra ad alta traspirabilità
Il tessuto Drytek ha come caratteristica “naturale” la capacità di non assorbire l’umidità, che unita all’alta tensione superficiale della fibra stessa, permette di veicolare il sudore verso l’esterno. Il capo indossato non ostacola l’evaporazione del sudore ma, al contrario, ne favorisce la dispersione facilitando uno spontaneo processo di termoregolazione che permette al corpo di raggiungere un corretto equilibrio termico.
Grazie alla elevata capacità d’isolamento, Drytek stabilizza e mantiene costante la temperatura del corpo in condizioni esterne di alta o bassa temperatura. La sua capacità termoisolante è unica e crea una barriera traspirante che funziona da veicolo del sudore verso l’esterno, a vantaggio di un microclima salubre che permette alla pelle di restare asciutta e fresca.
Forte, compatto e resistente in ogni condizione, Drytek supera i test più severi riguardo la resistenza all’abrasione e allo sfregamento. Le sue caratteristiche iniziali (taglia, colore, qualità del tessuto) restano inalterate anche dopo numerosissimi lavaggi. La caratteristica batteriostatica determina l’assenza della formazione dei cattivi odori, causati dalla proliferazione della flora batterica che si insedia nelle aree umide degli indumenti.
- alta traspirabilità
- termoregolatore
- resistenza all’abrasione
- resistenza alla perforazione
- anti-pilling
- asciuga rapidamente
- stabilità inalterata ai lavaggi
- elevata solidità dei colori
- antibatterico
- dermatologicamente testato
- 4 ways stretch
LEVEL 1: +10º C a +40º C
- Drytek Light 4 Way Stretch
- Drytek Air
- Drytek Air Plus
LEVEL 2: 0º C a +20º C
- Drytek Win 4 Way Stretch
- Drytek Warm 4 Way Stretch
- Drytek Air Plus
LEVEL 3: -5º C a +10º C
- Drytek Thermic
- Drytek Sweater
- Drytek Rip Stretch
LEVEL 4: -20º C a 0º C
- Drytek Thermic No-Wind
