Tessuti

linee_firetek

Firetek è il tessuto ignifugo che permette di realizzare capi confortevoli alla pari dei più avanzati indumenti sportivi. Frutto di una lunga ricerca, offre lo stesso livello di protezione dalla fiamma dei migliori tessuti già in commercio rivoluzionandone però la percezione tattile. Firetek e un tessuto straordinariamente traspirante, sorprendentemente elastico ed altamente resistente all’uso prolungato.

approfondisci →

linee_drytek

Drytek è un tessuto in microfibra sintetica ad alta traspirabilità. La resistenza all’abrasione e alla perforazione unita alla capacità anti-pilling ne fanno un tessuto incredibilmente durevole. I capi realizzati in Drytek offrono un’impareggiabile sensazione di benessere perché respingono il sudore verso l’esterno, creando un microclima che lascia la pelle calda nelle stagioni fredde e fresca in quelle calde.

approfondisci →

linee_naturaltek

Naturaltek esalta il connubio tra fibra naturale e fibra prestazionale. Il tessuto è realizzato con struttura multistrato e costruzione bicomponente: sulla parete esterna la fibra naturale conferisce un aspetto classico ed elegante; sulla parete interna la microfibra offre, oltre ad un alto comfort,  prestazioni di resistenza triple rispetto l’impiego di sola fibra naturale.

Naturaltek FR aggiunge alle proprietà del Naturaltek quella di un tessuto ignifugo permanente.

approfondisci →

logo_silvertek

Silvertek è un un tessuto realizzato con filato in fibra d’argento, estremamente leggero ed elastico, che regola la temperatura corporea. Ideale per le temperature basse, allontana il sudore dal corpo e, grazie ad un’importante azione antibatterica, elimina i cattivi odori generando tra tessuto ed epidermide un microclima asciutto a temperatura costante.

Silvertek FR unisce le straordinarie caratteristiche della tecnologia Absolute No Seams con le proprietà del tessuto Firetek che garantisce protezione permantente alla fiamma secondo i più accreditati standard europei.

approfondisci →