Absolute No-Seams

Innovativi capi privi di cuciture per un livello di comfort mai raggiunto prima

Abbiamo allargato il nostro pensiero. Abbiamo cambiato l’ordine della cose. Abbiamo immaginato un futuro senza costrizioni e legami. Abbiamo sognato di creare un sistema senza soluzione di continuità che disegni, modelli e plasmi il corpo come fosse una seconda epidermide. Oggi tutto questo è realtà.
Absolute No-Seams è il punto d’arrivo di un percorso che ha avuto inizio dall’idea geniale di immaginare la costruzione, libera da vincoli strutturali, non più legata alla congiunzione di molteplici componenti, ma plasmata in un unico corpo a sviluppo tridimensionale. Ecco come nasce un indumento completamente privo di cuciture, dalla straordinaria vestibilità e pronto per superare qualsiasi prova d’uso anche quella più estrema.
Tecnologia ed innovazione, trovano in Absolute No-Seams la loro massima applicazione e danno avvio, alla nascita di una nuova tipologia d’indumenti, unici nel loro genere, capaci di coniugare comfort, resistenza, prestazionalità e durata. L’assenza totale di cuciture elimina ogni possibile rischio di irritazione alla pelle dell’utilizzatore ed evita cedimenti strutturali durante l’uso prolungato e la manutenzione dell’indumento.
Absolute No-Seams è disponibile nei tessuti Firetek, Silvertek e Silvertek FR.

silvertek_dettaglio

Capi Absolute No-Seams in Silvertek FR

Capi Absolute No-Seams in Silvertek

Capi Absolute No-Seams in Firetek